
Colin Firth protagonista del remake di Il Giardino Segreto, ecco il trailer ufficiale.
Nel 2020 si riaprono i cancelli di Il Giardino Segreto, storia fantastica già portata sul grande schermo , ritorna con una nuova trasposizione del celebre romanzo per ragazzi scritto nel 1911 da Frances Hodgson Burnett. Ecco il trailer ufficiale della pellicola che vede protagonista Colin Firth diretto da Marc Munden.
La sceneggiatura di questa nuova trasposizione del classico inglese della letteratura per ragazzi è opera di Jack Thorne (co-autore con J.K. Rowlings dell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede)
Protagonista della storia è una ragazzina di 10 anni cresciuta in India che viene spedita nello Yorkshire dopo aver perso tutta la famiglia per via del colera. Nella casa dello zio la piccola trova un giardino segreto nel quale la moglie defunta dell’uomo amava coltivare le rose e se ne innamora, trasformandolo in un paradiso nel quale rifugiarsi insieme ad altri due bambini. Nella nuova versione l’ambientazione sarà spostata al periodo immediatamente successivo alla Seconda Guerra Mondiale.
Nel cast accanto a Colin Firth (A Single Man, The King’s Speech, Kingsman: The Golden Circle, Bridget Jones’s Baby) che sarà lo zio, troviamo Julie Walters (Mamma Mia! Ci risiamo ) nei panni della governante. I giovani ragazzi saranno interpretati da Dixie Egerickx (Genius, The Little Stranger e A Royal Winter) e Hedan Heyhurts (Genius, There She Goes), completano il cast Amir Wilson e Isis Davis .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS