
Colin Farrell nel remake di La Notte brava del soldato Jonathan della Coppola ?
Ultimi rumor, Colin Farrell potrebbe unirsi al cast del remake La notte brava del soldato Jonathan diretto da Sofia Coppola.
L’attore americano è stato chiamato a provino per sostenere la parte del protagonista che nel film originale fu di Clint Eastwood nel 1971, e se venisse presso si unirebbe alle tre attrici femminili, a cui ruberà il cuore, già presenti nel cast. Parliamo di Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning, le ultime due avevano già lavorato con la Coppola.
Sofia Coppola oltre a dirigere curerà anche la sceneggiatura, la produzione verrà fatta da Youree Henley.
La pellicola originale intitolata The Beguiled, è stata diretta da Don Siegel e tratto da un romanzo di Thomas Cullinan.
Sinossi: Protagonista della pellicola il caporale nordista Jonathan McBarney (Farrell ?), ferito ma accolto in un college da tre donne (la direttrice Miss Martha, l’insegnante Edwina e la giovane studentessa Carol) che presto si innamoreranno di lui. Quando l’uomo cerca di interrompere queste relazioni, però, le donne si coalizzeranno contro il fascinoso caporale, perché sedotte e abbandonate, vendicandosi crudelmente.
Non è stato ancora annunciata la data di inizio riprese.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS