News Cinema, Tv, Libri

Cofanetto da collezione Limited Edition per i 10 anni di Twilight

Cofanetto da collezione Limited Edition per i 10 anni di Twilight

Cofanetto da collezione Limited Edition per i 10 anni di Twilight

A 10 anni dal suo debutto al cinema,la saga di Twilight che racconta il tormentato amore  tra l’adolescente Bella e il vampiro Edward torna in una esclusiva edizione Home Video.

Nel 2008 esordiva sul grande schermo il primo film di quella che, di lì a poco, sarebbe divenuta una delle saghe più famose e amate della storia del cinema. Cinque film diventati un vero e proprio fenomeno di culto tra gli adolescenti di tutto il mondo, che hanno incassato complessivamente più di 3,3 miliardi di dollari e che hanno lanciato nel firmamento delle star hollywoodiane i giovani protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

A partire dal 5 dicembre, l’intera saga tratta dall’omonimo best seller di Stephenie Meyer sarà disponibile in un nuovo cofanetto da collezione a tiratura limitata e numerata. L’esclusiva edizione, edita sia in formato DVD che Blu Ray, conterrà tutti e 5 i film di Twilight e innumerevoli contenuti extra.

Nello specifico:

Twilight: Bella Swan (Kristen Stewart) incontra il misterioso Edward Cullen (Robert Pattinson) un ragazzo con un oscuro segreto: è un vampiro.

The Twilight Saga: New Moon: La lealtà di Bella è messa a dura prova mentre viene sempre più assorbita dal mondo dei lupi mannari attraverso la sua amicizia con Jacob (Taylor Lautner).

The Twilight Saga: Eclipse: Bella è circondata dal pericolo e deve scegliere tra il suo amore per Edward o la sua amicizia per Jacob.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: Un matrimonio, una luna di miele e la nascita di una bambina portano incredibili cambiamenti per Bella, Edward e coloro che amano.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2: Bella è sempre al fianco di Edward, ma il pericolo è ancora in agguato finché avranno a che fare con l’ira dei Volturi.

Twilight saga

Sempre a partire dal 5 dicembre, sarà disponibile anche la versione 4K in Blu Ray di Twilight, il primo film della saga diretto da Catherine Hardwicke nel 2008: il primo capitolo di una storia d’amore potente e travolgente, che affronta i temi dell’eternità e della natura umana, catapultando lo spettatore in un “affascinante mondo sospeso”.

I festeggiamenti per il decennale di Twilight cominciano già nel mese di novembre 2018. Il primo, imperdibile appuntamento è il 14 novembre, data in cui sarà  disponibile una special edition a tiratura limitata dei 5 film della saga di Twilight in versione DVD, corredati da un esclusivo Digibook da collezione.

Il secondo appuntamento per l’attesissimo decennale sarà, invece, sul grande schermo: il 20 e il 21 novembre 2018 il film “Twilight” di Catherine Hardwicke torna nei cinema sempre grazie a Eagle Pictures per due giorni soltanto. Un’occasione imperdibile per rivivere sul grande schermo il primo capitolo dell’immortale love story tra Edward e Bella.

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Dopo Robert Pattinson anche Elizabeth Debicki entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Stefania Albani21 Marzo 2019

John Wick 3 – Parabellum torna al cinema a maggio, nuovo trailer originale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Il 4 luglio tornano i protagonisti di Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Teaser italiano di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino

Stefania Albani20 Marzo 2019

Natalie Portman diventa astronauta in Lucy in the sky

Stefania Albani19 Marzo 2019

Le Invisibili, la nuova commedia francese campione di incassi, il trailer italiano

Stefania Albani19 Marzo 2019

Avengers Endgame il nuovo trailer ufficiale nuovo record di visualizzazioni

Stefania Albani18 Marzo 2019

Annabelle Comes Home, questo il titolo del terzo capitolo dell’horror sulla bambola Annabelle

Stefania Albani18 Marzo 2019

Gotham 5, il trailer red band interamente dedicato al villain Bane

Stefania Albani14 Marzo 2019