News Cinema, Tv, Libri

Cipher, chi è il villain di Fast & Furious 8?

Cipher, chi è il villain di Fast & Furious 8?

Come se i personaggi e le fazioni del franchise Fast & Furious non fossero abbastanza, l’ ottavo capitolo ha introdotto Cipher, un nuovo villain interpretato da Charlize Theron. Questo film inizia una nuova trilogia potenzialmente finale della serie, e Cipher sembra essere l’antagonista principale di questo nuovo gruppo di film d’azione. Ma da dove viene e cosa ha in mente questo personaggio intimidatorio e determinato? Conosciamolo meglio insieme.

Un agente DSS?
Con una vasta conoscenza della pirateria informatica, e l’utilizzo di alcuni trucchi high-tech, Cipher è piuttosto veloce a trovare chiunque e potrebbe essere un agente DSS, disilluso dalle missioni che è stato inviato a fare al fine di assicurare il mondo da se stesso. Chi altro vorrebbe i governi del mondo “responsabili” delle proprie azioni, e avere accesso a tutti gli strumenti per farlo?

8322f0a0ef3bb7d64eb2334fa886fa2d8e328e81

Collegata a Brian O’Conner
Se i film di Fast & Furious potessero essere riassunti in una sola parola questa sarebbe “famiglia”. E quale modo migliore per chiudere il franchising, e mantenere lo spirito di Paul Walker/Brian O’Conner vivo, nel rivelare che Cipher è in qualche modo collegato a lui – che si tratti di legami di sangue o sentimentali? La storia potrebbe giocare con il fatto che Cipher faceva parte all’inizio dello stesso mondo criminale di Brian, prima che lui diventasse un poliziotto. Cipher, d’altra parte, è andata avanti nelle sue attività criminali, diventano il più grande cyber-terrorista del mondo Fast & Furious.

Una ex-ragazza di Dom di cui non si è parlato
Cipher ha dato un bacio appassionato sulla bocca di Dom in una scena dell’ultimo film, ma non è stato un gesto d’amore, perché voleva ingelosire Letty che era lì a guardare. Ma cosa succederebbe se si scoprisse che lei una volta era fidanzata con Dom, ma la storia è stata tenuta nascosta per un altro film del franchise in futuro? Il modo in cui lei lo ha attirato a se, facendogli tradire la sua famiglia, e come ha giocato con lui per tutto il film sembra un po’ troppo per qualcuno che è solo in cerca di vendetta nei confronti di due furti sventati. Anche uccidere Elena, la madre del figlio di Dom, potrebbe essere un segno che Cipher è diventata algida e priva di sentimenti a causa di un passato particolare.

7295aed3cb33fe7bef28cff066fb688d5a8f3a70

E’ un membro segreto della famiglia Shaw 
Forse la più grande teoria su Cipher è che sia un membro della sempre crescente famiglia Shaw. Pensateci: ha contattato sia Owen che Deckard al fine di elaborare i suoi piani. Owen è passato al lato oscuro in Fast & Furious 6, e Deckard è stato coinvolto soltanto per vendicare il fratello Owen. Quindi, se Owen avesse accettato solo per cercare di rubare il dispositivo Nightshade cosicchè sua sorella potesse realizzare il sogno della famiglia, allora si avrebbe un inferno familiare da risolvere nel corso dei prossimi due film.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020