
Il co-regista Dennis Widmyer ha annunciato oggi su Twitter che la produzione dell’adattamento di Cimitero Vivente della Paramount Pictures è appena iniziata. Nel tweet Widmyer e il co-regista Kevin Kolsch hanno confermato la notizia dell’inizio delle riprese dell’atteso remake del cult horror.
Cimitero Vivente avrà come protagonista Jason Clarke (Winchester, Dawn of the Planet of the Apes) nel ruolo principale del Dr. Louis Creed. John Lithgow sarà Jud, un vicino più anziano del Dr. Creed che lo introduce ai molti segreti e misteri della zona. L’adattamento della Paramount Pictures è scritto da Jeff Buhler, lo showrunner della prossima serie di fantascienza horror di Syfy, Nightflyers, basata sulla novella di George R.R. Martin. Lorenzo di Bonaventura (1408, Transformers) sta producendo insieme a Mark Vahradian e Steven Schneider (Insidious).
Il film è una versione aggiornata del film di Stephen King, tratto dal libro del 1983. La strada di fronte alla casa rurale del Dr. Louis Creed è spesso popolato da animali domestici del vicinato. Louis si è recentemente trasferito da Chicago a Ludlow con la moglie Rachel, i loro figli e il gatto domestico. Vicino alla loro casa, i bambini locali hanno creato un cimitero per i cani e i gatti uccisi dal costante flusso di trasporti sulla trafficata autostrada. Più in profondità nel bosco si trova un altro cimitero, un antico cimitero indiano le cui sinistre proprietà Louis scopre quando il gatto di famiglia viene ucciso.
Cimitero Vivente è previsto per il rilascio il 19 aprile 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS