
La bambola serial-killer preferita dal pubblico è impegnata con una serie tv ideata dal creatore di franchising Don Mancini, ma ora The Hollywood Reporter riporta la notizia che Chucky tornerà sul grande schermo per un remake del film La Bambola Assassina ( titolo originale Child’s Play).
Lars Klevberg è stato scelto per dirigere il reboot horror da una sceneggiatura scritta da Tyler Burton (Kung Fury 2) per MGM. David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (IT) produrranno il film. Resta da vedere come il remake del grande schermo del primo film influenzerà il franchise in avanti, mentre la serie tv in via di sviluppo è destinata a continuare la trama del film più recente.
La serie La Bambola Assassina ha ormai 30 anni, con il primo film uscito nel 1988 che ha riscosso un grande successo al botteghino, e ha collezionato recensioni generalmente positive e un sequel cult, generando sei sequel. Lentamente poi ha iniziato a guadagnare più recensioni contrastanti e negative, fino a quando il rivitalizzato Curse of Chucky, che è tornato alle radici della storia horror, ha ottenuto recensioni molto positive. L’ultimo capitolo, Cult of Chucky, è stato distribuito solo su Blu-ray e video on demand lo scorso Ottobre e ha ricevuto ottime recensioni dalla critica.
Brad Dourif è stato un punto fermo del franchise sin dall’ inizio, prestando la voce alla bambola assassina in tutti i film. La produzione del remake di La Bambola Assassina inizierà a Settembre a Vancouver.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS