Jennifer Lawrence si è vendicata. Dopo settimane di selfie di Chris Pratt pubblicati su Instagram, dove l’attore ha ritagliato il volto della sua co-protagonista in Passengers, la star di Hunger Games ha chiesto aiuto a Jimmy Kimmel tirando fuori un autobus gigante con la pubblicità del film su un lato con lei e Pratt, utilizzando la vernice spray per oscurare la sua faccia e dargli una lezione.
Dal momento che Jennifer Lawrence non è sui social media, Jimmy Kimmel le ha offerto il modo perfetto per vendicarsi di Chris Pratt. Proprio mentre l’autobus, pieno di fan eccitati, sia è fermato di fronte a lei, Jennifer Lawrence si è messa subito al lavoro per coprire il volto di Chris Pratt con lo spray nero mentre Jimmy Kimmel l’ha aiutata annerendo tutte le lettere della parola Passengers, e l’aggiunta di una freccia per mettere in chiaro che faceva riferimento a Pratt.
Ma dopo questo episodio divertente, questo esilarante finto odio tra Jennifer Lawrence e Chris Pratt è stato un elemento centrale nel recente tour promozionale del film Passengers, e i fan sono morti dal ridere vedendo i due attori insultarsi in un video per BBC Radio One diventato poi virale. Mentre la Lawrence cerca di mantenere una faccia seria, chiama Pratt stupido, vecchio, e attore senza talento.
Ovviamente è tutto molto divertente, ed è chiaro che Jennifer Lawrence e Chris Pratt si sono molto divertiti durante la sfida. Il video di questo momento potete vederlo qui sopra.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS