
Chris Hemsworth sarà il protagonista del film biopic sulla figura iconica del Wrestling Hulk Hogan. L’attore lavorerà con Todd Phillips e Scott Silver che insieme hanno lavorato al film Joker. Sul progetto e sulla sceneggiatura si sa ancora molto poco ma l’attore ne è entusiasta e affascinato dal mondo che ha fatto grande il personaggio di Hogan. Nato Terry Gene Bollea, Hulk Hogan è uno dei più celebri wrestler nel mondo. La sua fama è esplosa negli anni Ottanta grazie anche alla sua celebre rivalità con Andre the Giant, ma ancora oggi c’è chi lo ricorda con affetto e stima. Campione dentro e fuori il ring, è sicuramente un personaggio perfetto per una pellicola biografica. Hogan divenne una vera e propria macchina da soldi e non c’era rivista, talk show o programma TV che non l’abbia avuto come ospite.
L’attore pochi giorni fa ha rilasciato una intervista in cui torna a parlare di questo suo nuovo ruolo, queste le sue parole: “Guarda, non ho ancora letto una sceneggiatura. So che ci stanno scrivendo ora e ci stanno lavorando. Ne so ben poco.” – si legge nell’articolo – “Sono solo affascinato da quel mondo e penso che siano piuttosto desiderosi di mostrare un lato di quel mondo che la gente non ha mai visto prima“.
Il film sarà prodotto da Netflix con Michael Sugar (Spotlight), e troviamo tra i produttori pure Bradley Cooper con la sua Joint Effort.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS