Chris Hemsworth ci presenta Kevin, segretario tuttofare in Ghostbusters, featurette sottotitolata
E’ arrivata una nuova featurette sottotitolata dedicata al bellissimo attore Chris Hemsworth che impersona il segretario tuttofare Kevin nel film Ghostbusters.
Il giovane, nel filmato, dimostra di non essere particolarmente brillante come segretario, tuttavia ha sicuramente altre qualità (molte qualità ) che lo fanno apprezzare dal gruppo di acchiappafantasmi femmine !!
Il regista Paul Feig, inoltre, ha lodato il talento comico della star australiana, Chris Hemsworth, attore che ormai un po’ tutti conoscono come il dio Thor dei cinecomic Marvel.
Si tratta di una scelta di casting che sfrutta le notevoli potenzialità comiche dell’attore, il quale viene ritratto come il più classico dei belli senza cervello, nonostante gli occhiali che porta (senza lenti, perché si sporcavano troppo frequentemente).
Il resto del cast al femminile lo ha definito un grandissimo improvvisatore, caratteristica che è stata sfruttata a fondo dal regista del film. Unico uomo al fianco delle acchiappafantasmi interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, Hemsworth mette in mostra con ironia tutti i difetti di un volenteroso e al tempo stesso impreparato receptionist.
Sinossi: Melissa McCarthy e Kristen Wiig sono Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un’attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon). Una scelta che si rivela immediatamente vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia. Il resto del cast è composto da Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia e Neil Casey, ma sono previsti anche dei cameo degli interpreti del franchise originale: si tratta di Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigourney Weaver e Ernie Hudson.
L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS