
Chris Evans (Avengers e Capitan America) sarà il protagonista del prossimo film del regista Neill Blomkamp (Elysium, District 9), Greenland, sulla lotta per la sopravvivenza di una famiglia di fronte a un catastrofico disastro naturale.
“Quando abbiamo letto la sceneggiatura di Greenland, sapevamo che era esattamente il tipo di film che volevamo realizzare mentre costruivamo il marchio Anton: un genere intelligente, ispirato ai personaggi, con azione e cuore. Siamo molto entusiasti di lavorare insieme ai nostri amici di STX con artisti di un talento eccezionale come Neill Blomkamp, Chris Evans e Basil Iwanyk” ha dichiarato Sébastien Raybaud, CEO di Anton.
“Greenland è il genere di film di genere altamente commerciale che vede Neill Blomkamp fare ciò che sa fare meglio: offrire una narrativa intelligente, fresca e di alto concetto in un mondo che possiamo facilmente riconoscere” ha dichiarato David Kosse, Presidente di STXinternational. “Siamo stati immediatamente attratti da questo titolo teatrale, ampio, talentuoso, così distintivo del marchio STX. Lavorare al fianco di Neill, Thunder Road, Riverstone e Anton per portare questo sul mercato è una straordinaria opportunità“.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS