
Chris Evans dice addio a Captain America ?
Il quarto capitolo degli Avengers sarà l’ultimo dove l’attore Chris Evans vestirà i panni del supereroe Captain America.
Si l’ultimo perchè l’attore ha deciso di lasciare il mondo Marvel ed il personaggio che gli ha dato grande popolarità, ma non disperate perchè abbiamo ancora due occasioni per ammirarlo, prima nell’imminente Avengers: infinity War in uscita il prossimo 25 aprile e poi nel capitolo sucessivo che uscirà nel 2019.
Secondo il New York Times, Evans avrebbe dichiarato: “Preferisci scendere dal treno, prima di esserne spinto fuori”, anche se non è la prima volta che rilascia certe dichiarazioni. “Avevo sei film nel mio contratto con la Marvel, quindi avrei potuto dire addio dopo il terzo Avengers che avevo fatto, ma volevano fare il terzo e il quarto film dei Vendicatori come fossero un gioco a due – ha spiegato Evans l’anno scorso – Dissero che avevano così tanti altri personaggi da inserire – Guardiani della Galassia, Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Ant Man – e non riuscivano a metterli tutti in un film“.
Il suo destino rimane quindi incerto, ma tutto è possibile visto che proprio in Avengers 4 il suo personaggio potrebbe morire.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS