
Chiara Ferragni, un documentario sulla sua vita
Hanno riempito il web, pagine dei quotidiani e riviste la settimana scorsa, parliamo della coppia super social formata da Chiara Ferragni e Fedez, che si sono uniti in matrimonio .
E’ stata una cerimonia da favola, in grande, ed ancora più grande è il desiderio della blogger italiana più famosa al mondo. La Ferragni sta infatti pensando di riuscire a realizzare un documentario se non un film vero e proprio, basato sulla sua vita e sulle nozze appena celebrate.
Attraverso il sito Gossip.it apprendiamo che la web influencer , con i suoi quasi 15 milioni di follower, ha stanziato la cifra di 400mila euro per la produzione di questo suo desiderio.
Il documentario seguirà Chiara Ferragni tra Milano, dove vive, Cremona, dove è nata, Parigi, New York e Los Angeles, la sua seconda città. A coordinare le scene è la stessa influencer, insieme alla regista Elisa Amoruso, autrice dei documentari Fuoristrada e Strane straniere.
Si dice che sia Netflix sia HBO abbiano mostrato interesse a trasmettere il documentario, e che possa partecipare al prossimo Festival di Venezia
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS