Chi conquisterà Roma in Suburra 2 ? Ecco il trailer ufficiale italiano
Rilasciato da Netflix il primo trailer ufficiale di Suburra 2, stessi criminali, nuove alleanze. La sete di potere non conosce limiti. Chi conquisterà Roma?
Suburra tornerà su Netflix con una seconda stagione, dal 22 febbraio
In una Roma in cui non c’è più niente di sacro, l’unione di tre ribelli metterà in grande difficoltà i tre poteri che si spartiscono la città: Chiesa, politica e criminalità.
Tornano i protagonisti della serie: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.
one editoriale, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e dalla new entry Piero Messina (L’attesa).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS