Che vuoi che sia, di e con Edoardo Leo e Anna Foglietta ecco il trailer Ufficiale
E’ il quarto film diretto da Edoardo Leo che come sempre ne è anche il protagonista accanto ad Anna Foglietta, ” Che vuoi che sia ” oggi vi presenta il suo Trailer Ufficiale.
SE vi trovate in una situazione economica complicata, sareste disposti a mettere “in piazza” la vostra intimità di coppia, dove per “in piazza” s’intende internet? Che cosa saresti disposto a fare per €250.000? È la domanda che si pongono Anna (Anna Foglietta) e Claudio (Edoardo Leo), quando si trovano a decidere se girare o meno un video hard da diffondere in rete, in cambio di questa cifra.
Scritta da Edoardo Leo con Alessandro Aronadio, Marco Bonini e Renato Sannio, Che vuoi che sia è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. La pellicola uscirà nelle nostre sale il 9 novembre distribuito da Warner Bros.
Accanto e oltre al regista nel cast saranno presenti Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Massimo Wertmuller, Marina Massironi e Bebo Storti.
Sinossi: Claudio (Edoardo Leo) e Anna (Anna Foglietta) continuano a rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Nessuno su Internet sembra capire il valore della sua idea. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo e lancia una sfida al “popolo di Internet”: visto che sembrano essere tutti interessati solo al sesso, Claudio li provoca a fare un’offerta per vedere un video hard, che girerà con Anna, uan volta raggiunta la cifra richiesta. Inaspettatamente c’è un grande successo in rete…
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS