
Charlize Theron nel primo Poster ufficiale di Tully
Charlize Theron torna a fare squadra con Jason Reitman dopo il successo di Young Adult. L’attrice sudafricana, 42 anni, è infatti la protagonista del film Tully, di cui possiamo vedere ora il primo poster. A scrivere la sceneggiatura c’è Diablo Cody, già autrice degli script di Juno (per cui ha vinto l’Oscar) e Young Adult.
Charlize Theron interpreta Marlo, madre di tre figli. La sua non è una vita facile, perciò suo fratello (interpretato da Mark Duplass) decide di aiutarla offrendo di pagare per lei una babysitter, Tully (Mackenzie Davis). Marlo creerà con la ragazza un rapporto unico e speciale.
Del cast fanno parte anche Ron Livingston, Maddie Dixon-Poirier e Elaine Tan. Il fil arriverà nelle sale americane il prossimo 20 aprile.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS