
Channing Tatum dirigerà Magic Mike 2
Che ne pensate della notizia che dopo il film campione di incassi dello scorso anno uno dei protagonisti , il bellissimo e superpalestrato Channing Tatum dirigerà Magic Mike 2 ?
Questa infatti è la new di oggi; dopo il successo dello scorso anno di Magic Mike, con la regia di Steven Soderbergh, nel quale hanno recitato i 5 belli; Matthew McConaughey, Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomer e Joe Manganiello nei panni di spogliarellisti maschi e che ha rastrellato una cifra stimata attorno ai 167 milioni dollari i produttori stanno ovviamente guardando la possibilità di un eventuale sequel.
Ora, con una mossa inaspettata, Channing Tatum si è fatto avanti per mettere il suo nome sulla sedia da regista del film.
Il trentatreenne attore ha rilasciato una intervista a The Hollywood Reporter dove parla dei progressi di Magic Mike 2, e lanciando l’idea che egli possa avventurarsi questa volta dietro la macchina da presa.
Queste le sue parole:
“Il mio socio di produzione Reid Carolin e io potremmo dirigerlo insieme, oppure lo dirigerà Greg Jacobs . Ha lavorato come produttore sul film originale ed è stato il braccio destro di Steven per quasi 25 film “, ha detto Tatum. “In questo momento, stiamo solo cercando di ripulire la storia, e poi di prendere una decisione.”
Sebbene Tatum non ha alcuna esperienza nel dirigere film e i suoi lavori passati non fanno urlare esattamente al talento artistico pensate a Step Up, Dear John o GI Joe: La nascita dei Cobra; la sua conoscenza nel settore dello stripping maschile (la storia di Magic Mike è basata in parte alla sua esperienza di spogliarellista prima di approdare al mondo cinematografico) potrebbe effettivamente dare qualche credito al suo nome .
Siamo curiosi ed interessati di vedere come tutto questo si evolverà. Sperando comunque che non uccupi solo la sedia della regia ma partecipi attivamente anche nel film come protagonista. Sebbene non sprizzi talento da tutti i pori sprizza un bel pò di sex-appeal, il che non guasta 🙂
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS