Cattivissimo Me 3, il trailer ufficiale italiano e il teaser poster
Tutti lo aspettavano ed eccolo qua, il trailer ufficiale italiano del nuovo capitolo di Cattivissimo Me 3 , a seguire anche il teaser poster.
Per vederlo al cinema dovremmo aspettare il 24 agosto 2017, ma ora possiamo finalmente vedere le nuove immagini video di questo terzo episodio della saga.
Ovviamente squadra che vince non si cambia ed è per questo che il team di Cattivissimo Me 3 è lo stesso di Minions (2015 – che ha incassato 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo ) e Pets – Vita da Animali (2016).
La pellicola di Pierre Coffin e Kyle Balda è co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio.
Come dicevamo il questo primo trailer ufficiale possiamo vedere il nuovo cattivo, l’iconico e stiloso Balthazar Bratt, descritto come un ex bambino prodigio del mondo della TV: diventò famoso negli anni ’80 con lo show Il malvagio Bratt in cui il ragazzino, nella parte di sé stesso, agognava la conquista del mondo intero. Davanti alle telecamere, Balthazar era a suo agio e si dimostrava versatile: tra passi di hip hop e arti marziali incantava il pubblico.
Dopo la terza stagione, però, il programma televisivo fu cancellato perché Balthazar era diventato un adolescente pieno di acne. A distanza di tempo, il villain è ancora ossessionato dagli anni ’80 e nel trailer lo vediamo ballare un successo di Michael Jackson con addosso una tuta viola.
A dare le voci ai protagonisti nella versione originale, oltre a Steve Carell e Kristen Wiig, troviamo Troy Parker (South Park) che sarà la voce di Balthazar Bratt, che con la sua ossessione per i passi di danza e gli anni ’80 si rivelerà essere il nemico più terribile che Gru abbia mai incrociato.
TEASER POSTER
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS