Disney Pixar ha lanciato il teaser trailer ufficiale del nuovo Cars 3 e potete vederlo qui sopra. Minacciato da una nuova generazione di piloti veloci, il mitico Saetta McQueen (voce di Owen Wilson) viene improvvisamente allontanato dallo sport che ama e, per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di una giovane tecnica di gara ansioso, di nome Cruz Ramirez, che ha un piano per vincere, prendendo ispirazione dal Favoloso Hudson Hornet e un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora finito questa nuova corsa metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!
Cars 3 sarà caratterizzato dal ritorno di Owen Wilson come la voce di Saetta McQueen insieme a Larry the Cable Guy, come Mater, Bonnie Hunt come Sally Carrera, e Cheech Marin come Ramone.
Cars 3 è diretto da Brian Fee (storyboard artist per auto e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug Vita, “La Luna” breve) e sarà nelle sale americane il 16 Giugno 2017. Il primioCars, diretti da John Lasseter, ha guadagnato $ 461,9 milioni in tutto il mondo nel 2006 e Cars 2 ha superato con 559.800.000 $ a livello globale nel 2011.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS