Dal Set

Capitan America: il soldato d’inverno sul set

Capitan America: il soldato d’inverno sul set

Capitan America: il soldato d’inverno sul set

Capitan America: il soldato d’inverno è ufficialmente in fase di riprese! Lo testimoniano alcune immagini che ritraggono i due protagonisti, Chris Evans (Capitan America) e Scarlett Johansson (La Vedova Nera), impegnati sul set del film a Los Angeles. Nonostante la qualità delle foto non sia eccezionale, possiamo comunque capire che ci sono alcune novità, a cominciare dai costumi: Capitan America ne indossa infatti uno nuovo, mentre Vedova Nera sfoggia un nuovo taglio di capelli. L’intera sequenza di immagini lascia immaginare che gli attori si stiano preparando per girare una scena che richiede l’intervento di uno stunt. Capitan America: il soldato d’inverno promette pur sempre di essere un grande film d’azione, non dimentichiamolo.

Capitan America: il soldato d'Inverno Filming in Los Angeles
Capitan America: il soldato d’inverno sarà uno dei titoli della Fase due della Marvel, di cui faranno parte anche il film Thor: the Dark World (in uscita negli Stati Uniti il 15 Novembre), I Guardiani della Galassia (1 Agosto 2014 in America e 20 Ottobre in Italia), Ant-Man e, per finire, The Avengers 2, di cui devono ancora iniziare le riprese.
Capitan America: il soldato d’inverno ripartirà esattamente dal punto in cui abbiamo lasciato il nostro eroe, vale a dire quando, dopo essere rimasto congelato per anni, si risveglia in un mondo a lui del tutto sconosciuto. Sarà in questo mondo nuovo e fantascientifico che Capitan America farà la conoscenza di Vedova Nera, insieme alla quale darà la caccia al misterioso soldato d’inverno del titolo (Sebastian Stan). Ma chi è costui? Il suo nome è Bucky Barnes e, stando al fumetto e alla storia raccontata nel primo episodio, è stato ucciso durante la guerra. O almeno questo è quanto si pensava finora. In realtà un Bucky privo di memoria sarebbe stato catturato e trasformato in un assassino conosciuto, appunto, come il soldato d’inverno. Non sappiamo molto di più al riguardo: quello che invece è certo è che, anche in Capitan America: il soldato d’inverno, proseguono i fantastici crossover cui Marvel ci ha abituati da tempo. Gli eroi di altri film (in questo caso Vedova Nera e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, entrambi già visti sia in Iron Man 2 che in The Avengers) compaiono per dare man forte ai colleghi in difficoltà. Si sa intanto che Capitan America: il soldato d’inverno sarà in 3D.
Capitan America: il soldato d'Inverno Filming in Los Angeles
Nel cast di Capitan America: il soldato d’inverno anche Cobie Smulders, Georges St-Pierre, Hayley Atwell, Toby Jones, Emily VanCamp, Maximiliano Hernández e Robert Redford.
Il film uscirà in America il 4 Aprile 2014.
Capitan America: il soldato d'Inverno Filming in Los Angeles

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020