Siete pronti a cantare, ridere e ballare con Mamma Mia: Ci risiamo! Il trailer italiano è online
Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Universal ha rilasciato online il primo trailer italiano di Mamma Mia: Ci risiamo!
Il nuovo sequel di Mamma Mia! arriverà in Italia il 6 settembre.
La sceneggiatura è stata scritta da Ol Parker (Marigold Hotel) che lo dirigerà pure. Alla produzione troviamo Judy Craymer di Littlestar e Gary Goetzman di Playtone, mentre ad occuparsi della colonna sonora saranno gli ex membri storici degli ABBA. Verranno quindi inserite nuove canzoni non presenti nel primo film
Ricorderete la trama di Mamma Mia! dove Sophie che non ha mai conosciuto la verità su suo padre, approfittava del giorno del suo matrimonio per riunire tutti gli ex amanti di sua madre e costringerli finalmente a confessare.
Mamma Mia: Ci risiamo! sarà un pre-sequel: andrà avanti e indietro nel tempo rispetto agli eventi raccontati nell’originale. Vedremo dunque i protagonisti da giovani sempre travolti dall’amore. La storia ci riporterà sull’isola greca di Kalokairi in occasione di un lieto evento: Sophie (Amanda Seyfried) è incinta. Insieme a lei rivedremo gli altri volti noti del film originale, ovvero Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård, insieme a un paio di gradite novità: Lily James ( Cenerentola, Baby Driver – Il genio della fuga), e la grande Cher, di ritorno nei cinema a otto anni di distanza dalla sua ultima interpretazione in Burlesque.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS