
Una teoria molto recente di un fan è stata confermata dalla star di Spider-Man: Homecoming Tom Holland, ovvero che il supereroe Marvel potrebbe apparire in un cameo del prossimo Iron Man 2. Quando ha parlato con l’Huffington Post, Holland ha confermato questa idea, dicendo: “C’è Peter Parker. Posso confermare che c’è Peter Parker. Posso confermare che ho letteralmente avuto una conversazione con Kevin Feige solo 20 minuti fa e ho appena fatto questo grande spoiler. È forte. Mi piace l’idea“.
Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War, inizia a fare i conti con la sua nuova identità come il super-eroe di Spider-Man: Homecoming. Stupito dalla sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la sua zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di andare avanti nella sua normale routine quotidiana, distratto dai pensieri di dimostrarsi qualcosa di più che un amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando Vulture (Michael Keaton) arriva come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di importante sarà minacciato.
Spider-Man: Homecoming prevede nel cast anche Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover e Tyne Daly. Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è stato scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS