Vi avevamo lasciato all’inizio dell’anno con l’ultima notizia riguardo alla commedia Pierre Pierre, che aveva in squadra il comico Jim Carrey ed il regista di Borat , Larry Charles, a recitare nella parte di un odioso francese che trasporta un dipinto da Parigi a Londra. Lungo la strada si incrocia con un ispettore di polizia francese e un serial killer chiamato Pigeonshit. Il film si concentra su un auto-indulgente francese che progetta di rubare la Gioconda per avere abbastanza soldi per uscire dalla casa dei suoi genitori.
Charles ha ripreso in mano il progetto di Jason Reitman (Juno), che era in precedenza, allegato al film, prima di lasciare il ruolo di regista.
Ora gli ultimi rumors riportano che anche per quanto riguarda l’attore protagonista ci sarà un cambiamento, infatti al posto di Jim Carrey potremmo vedere Russell Brand (Arturo)
Brand, che recentemente ha lavorato al film ancora senza titolo del debutto alla regia di Diablo Cody con Julianne Hough, darà anche la voce ad un personaggio in Cattivissimo Me 2. Inoltre è anche la star nel film per famiglie della Paramount, The Hauntrepreneur.
Il team di produzione di Pierre PIerre sarà composta dai partner Escape Artists Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch insieme a Brian Sher di Category 5.
Edwin Cannistraci e Frederick Seton avevano venduto lo script per 1 milione di dollari due anni fa, ma dopo la fuoriuscita di Reitman dal progetto e il crollo della Fox Atomic, il progetto andò in cantina.
Dopo che Larry Charles ha firmato per dirigere il film da 20 milioni dollari, i produttori Todd Black, Jason Blumenthal, e Brian Sher confidano in Pierre Pierre agli studi ancora una volta, le riprese dovrebbero iniziare a breve, erano previste entro l’estate, ma ora chissà se questo cambio dell’attore protagonista rallenterà o farà slittare l’inizio della produzione.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS