Cafè Society, nuove clip con Blake Lively, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg
Café Society, è il nuovo film di Woody Allen, oggi vi presentiamo tre clip della pellicola che è stata selezionata per aprire (fuori concorso) il Festival di Cannes 2016.
La pellicola, ambientata a cavallo tra gli anni Trenta e i Quaranta vede nel suo cast Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, affiancati da Steve Carell, Blake Lively, Corey Stoll, Parker Posey, Anna Camp, Paul Schneider, Judy Davis e Ken Stott.
Siamo nella Hollywood degli anni trenta del secolo scorso, dove una famiglia ebrea vive a New York e tutto scorre abbastanza tranquillo. Fino a quando uno dei componenti della famiglia decide di partire per Los Angeles e tentare la strada del cinema: vuole diventare un agente cinematografico. Nella nuova metropoli incontrerà l’amore e si immergerà nell’atmosfera pimpante della Cafè Society (il termine precedente a quello di “Jet Set” nato negli anni cinquanta) che definiva lo spirito dell’epoca.
Questo film segna il ritorno a New York per Woody Allen, che aveva rinunciato a girare nella grande mela per via delle spese proibitive. Tra i produttori del film ci sono i collaboratori di lungo corso di Allen (Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson) e come direttore della fotografia il regista americano ha scelto l’italiano Vittorio Storaro, vincitore di ben tre premi Oscar.
Il film, come noto, sarà distribuito in Italia da Warner dal 29 settembre 2016 .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS