
La popolare fiaba inglese Jack e il fagiolo magico torna ad essere elemento d’ispirazione per il grande cinema americano.
Dopo aver fornito lo spunto per lo spin-off di Shrek tutto incentrato sull’esilarante Gatto con gli Stivali, la storia del ragazzo che si arrampica su una pianta di fagioli e finisce per scoprire l’esistenza di un mondo parallelo in cui vive un gigante torna sul grande schermo con qualche modifica adatta a trasformarlo in un kolossal: a cominciare dal numero di Giganti pronti ad invadere il nostro mondo.
La trama in breve: tutto ha inizio quando un ragazzo apre per errore una porta su un’altra dimensione e lascia che questi esseri mostruosi invadano la Terra. Insomma, preparatevi ad assistere ad una vera e propria guerra, con incredibili scene di battaglie tra gli esseri umani e i Giganti!
Ancora una volta Bryan Singer, regista de I soliti sospetti e di X-Men, si cimenta col fantasy e sceglie un nutrito cast di attori interessanti: da Nicholas Hoult (che abbiamo visto di recente nelle sale come zombie innamorato nella commedia dark “Warm Bodies”) nei panni del protagonista, passando per la giovanissima Eleanor Tomlinson (ha solo 20 anni), che è stata scelta dal nostro Gabriele Salvatores per il suo Educazione Siberiana. E poi c’è Ewan McGregor, naturalmente.
Insomma, segnatevi questa data: Il cacciatore di Giganti dal 28 Marzo nelle sale.
L’invasione è sempre più vicina!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS