
Bumblebee, Hailee Steinfeld ha reso pubblica la prima immagine ufficiale
E’ stata la stessa attrice Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2) a rilasciare attraverso il suo account twitter la prima foto ufficiale del suo personaggio Charlie Watson, la protagonista di Bumblebee lo spin-off di Transformers
La pellicola diretta da Travis Knight uscirà nel dicembre 2018 e questa è la prima immagine dopo l’inizio recente delle riprese.
Sinossi ufficiale: Nel corso del 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola località di mare in California. Charlie (Steinfeld), sul punto di compiere 18 anni e in cerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, ferito e rotto. Quando Charlie lo rimette a posto, imparerà che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo.
Il cast, è composto oltre alla Steinfeld, da John Cena, il quale dovrebbe essere il principale protagonista maschile, Pamela Aldon, Stephen Schenider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, il film è stato scritto da Christina Hodson e verrà girato interamente in California, sia nella costa a nord che in quella a sud.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS