News Cinema, Tv, Libri

Buffy – L’Ammazzavampiri, 5 segreti dietro le quinte della serie tv

Buffy – L’Ammazzavampiri, 5 segreti dietro le quinte della serie tv

Buffy L’ammazzavampiri è stata una delle migliori serie tv in onda dal 1997 al 2003 e, fino ad oggi, i fan sperano ancora in un revival, come sta avvenendo per altre serie cult come Twin Peaks, Will & Grace e X-Files. Non sembra che questa idea si svilupperà a breve, ma online si sono diffusi alcuni segreti dietro le quinte di Buffy – L’Ammazzavampiri che contribuiranno a mantenere i fan occupati in attesa di novità.

Sarah Michelle Gellar era stanca della serie già dalla terza stagione

Sarah Michelle Gellar è una professionista che si è consumata sul set di Buffy l’ammazzavampiri. Infatti secondo Alyson Hannigan, era stanca di far parte di questa serie tv già dalla terza stagione. Stava vivendo il passaggio dalla televisione al cinema in quel momento, e le lunghe ore di riprese nei panni di Buffy sono state in gran parte girate di notte. Pertanto non è stato semplice e riposante.

Buffy-Vampire-Slayer-Where-Now.png

La Stagione 8

La UPN era interessata a rinnovare Buffy L’ammazzavampiri per un’ ottava stagione, ma né Joss Whedon Sarah Michelle Gellar erano interessati a tornare. Mentre la Gellar preferiva perseguire una carriera cinematografica, Whedon già aveva in programma di terminare la serie dopo la settima stagione, quindi tornare sui suoi passi non era in programma.

Angel avrebbe dovuto restare morto

Angel avrebbe dovuto rimanere morto dopo essere stato ucciso da Buffy alla fine della seconda stagione, ma la rete WB ha detto a Joss Whedon che voleva uno spin-off per il personaggio perché era molto popolare con i fan. Quindi Whedon è stato “invitato” a riportare Angel in vita per organizzare la partenza della sua serie spin-off omonima.

Una storia d’amore tra Buffy e Xander

Sarah Michelle Gellar e Nicholas Brendon hanno proposto una relazione tra Buffy / Xander a Joss Whedon durante la sesta stagione e la settima, ma quest’ultimo non pensava che una storia d’amore tra i personaggi fosse una buona idea. Così è stato ritenuto più opportuno che la loro relazione rimanesse non corrisposta.

Buffy-the-Vampire-Slayer-3-550x749

Spin-off

Mentre Angel ha ottenuto il suo spin-off, personaggi come Faith, Spike e Giles ci sono andati solo vicini. Uno dei motivi per cui Eliza Dushku non ha avuto lo spin-off è stato perché Joss Whedon non è stato coinvolto. Spike stava per ottenere il suo film spin-off, ma non è mai andato avanti a causa di questioni di denaro. E Whedon aveva intenzione di lanciare un programma televisivo su Giles chiamato Ripper per la BBC, che avrebbe caratterizzato il primo Watcher come un cacciatore di fantasmi.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

Stefania Albani12 Novembre 2020

Valeria Bruni Tedeschi e Edoardo Pesce protagonisti di Gli Indifferenti, il trailer italiano

Stefania Albani12 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020