News Cinema, Tv, Libri

Brie Larson parla di Captain Marvel: “Un ponte tra due mondi!”

Brie Larson parla di Captain Marvel: “Un ponte tra due mondi!”

Sono previsti ben tre film Marvel in uscita nel 2017, ma il film di Captain Marvel sembra un po’ lontano ancora. Per gli appassionati del personaggio l’attesa è grande, anche perchè sarà il primo film Marvel con la protagonista femminile, nonostante il fatto che Vedova Nera (Scarlett Johansson) è stata descritta come un co-protagonista in Captain America: The Winter Soldier. Ci sono state poche informazioni sul web riguardo a questo film, anche se sappiamo che l’eroina sarà interpretata dal premio Oscar Brie Larson (Room). L’attrice ha parlato ad IGN durante il tour stampa per Kong: Skull Island sulle sue aspettative per questo personaggio dei fumetti.

Larson ha parlato al sito della sua apparizione nel film: “Non posso dire nulla…Mi sento al centro dell’attenzione per questo ruolo, come se ogni giorno la gente urla contro di me su Twitter, parlando di come è meglio avere i capelli, oppure se è meglio indossare il casco, o è meglio non indossarlo, e qualcuno sembra anche arrabbiato“. I fan sono certamente appassionati e non vedono l’ora di conoscere l’aspetto di un personaggio come Captain Marvel sul grande schermo.

La Larson ha anche discusso su cosa significa il suo personaggio. Ha detto: “Trovo che sia davvero difficile per me spiegare tutto quello che significa per me. Quando ero una ragazzina, ero confusa da quello che era un eroe e quello che volevo essere io da grande e ciò che era importante per me. E così, penso che sia complicato crescere e cercare di diventare un simbolo di verità, e navigare attraverso tutte le domande strane durante la propria formazione. Emotivamente parlando mi sento di stare per affrontare qualcosa di molto importante. Solo il fatto che lei può essere un ponte tra due mondi, che può muoversi tra la Terra e lo Spazio e che il proprio posto personale è in questa piccola zona tra dove finisce la Terra e inizia lo spazio…è così commovente per me. Sono ispirata. Tanto che sto leggendo anche i fumetti in questo momento“.

Ci sono una serie di film Marvel da vedere prima di questo. Solo quest’anno abbiamo Guardiani della Galassia 2 il 5 maggio, Spider-Man: Homecoming il 7 luglio (che è una co-produzione con Sony) e Thor: Ragnarok il 3 novembre. E’ certamente possibile che vedremo Carol Danvers in Infinity War l’anno prossimo. Non ci resta che aspettare e vedere. Il film Captain Marvel è stato scritto da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out), e uscirà nelle sale l’8 marzo 2019.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie tv Amazon, HUNTERS

Stefania Albani21 Gennaio 2020

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista, sarà Ruben Fleischer di Venom

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Cosa mi lasci di te, un’emozionante vera storia d’amore, con KJ Apa di Riverdale

Stefania Albani10 Gennaio 2020