Arriva online il primo trailer del film Bohemian Rhapsody distribuito dalla 20th Century Fox con Rami Malek (Mr. Robot) nei panni della mitica icona della musica Freddie Mercury. Un biopic o qualcosa di più? Sicuramente c’è molta curiosità intorno a questo lungometraggio di cui si è cominciato a parlare sul web da diversi mesi. L’attore celebre per la serie tv Mr. Robot sembra essere perfetto nell’aspetto dalle prime immagini pubblicate dai magazine online, ma la storia raccontata quale sarà?
Questo film atteso da molti è un vero e proprio omaggio ai Queen diretto da Dexter Fletcher, per celebrare la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni per diventare uno dei più amati intrattenitori della Terra. Il film traccia la rapida ascesa della band attraverso le sue canzoni iconiche e il suono rivoluzionario, fino a una delle più grandi performance nella storia della musica rock.
Scritto dal premio Oscar Anthony McCarten (The Theory of Everything) il film comprende nel cast Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello. Protagonisti anche Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers. Nei cinema a partire dal 2 novembre 2018, quindi non ci resta che aspettare un po’ per vedere cosa sono riusciti a fare.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS