
Bohemian Rapsody, il regista Bryan Singer è stato licenziato
Che Bryan Siger non stia attraversando un periodo felice lo sappiamo tutti, ma ora arriva una ulteriore batosta, il regista è stato licenziato dalla Fox dal set del biopic Bohemian Rapsody, il biopic sulla band rock Queen e il suo leader Freddie Mercury.
La causa di tutto ciò sarebbe stato il suo non ritorno sul set dopo i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento, per una non precisata “questione di salute personale sua e della famiglia”.
Questo ha fatto si che la produzione si sia innervosita a tal punto da cacciarlo dal set, anche a fronte delle non facili relazioni che Singer aveva instaurato durante le riprese.
Riprese che vedevano l’attore Rami Malek (Mr. Robot) nelle vesti del protagonista frontman dei Queen, Freddie Mercury, e che si sono svolte in questi ultimi mesi. Gli addetti ai lavori hanno recentemente riferito a The Hollywood Reporter che il regista si presentava sul set regolarmente in ritardo e questo indisponeva il protagonista e i produttori, tanto al punto di prendere la drastica decisione.
Articoli correlati:
Rami Malek a torso nudo nella nuova immagine di Bohemian Rapsody
Bohemian Rapsody, prima immagine di Ramy Malek nei panni di Freddie Mercury
Bohemian Rhapsody il video dove Rami Malek balla e si muove come Freddie Mercury
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS