
The Hollywood Reporter riporta la notizia che il regista di Logan James Mangold scriverà e dirigerà un film indipendente incentrato sul personaggio di Star Wars, Boba Fett, per Lucasfilm. Il film seguirà le orme di Rogue One e Solo, come una Star Wars Story indipendente, tra i film antologici dalla galassia molto, molto lontana.
Il cacciatore di taglie Boba Fett ha fatto il suo debutto in Star Wars: Episodio V: L’Impero colpisce ancora la prima volta, come uno dei cacciatori di taglie assunto dall’Impero per trovare il Millennium Falcon. Fett riuscì nella sua missione e riportò Han Solo al Palazzo di Jabba, dove avrebbe incontrato una fine prematura nel Sarlac Pitt. Alcuni fan della saga non hanno ancora digerito questa fine. Il personaggio è apparso anche da giovane in Star Wars: Episodio II, dove è stato rivelato che il suo aspetto classico e la sua nave provenivano da suo padre Jango Fett, che era anche la base dell’esercito clone titolare.
Altri crediti di Mangold includono The Wolverine, il suo primo ruolo negli X-Men, così come il biopic di Johnny Cash, Walk the Line e il remake del film western Un treno per Yuma.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS