
Blue Jasmine: il nuovo film di Woody Allen
Blue Jasmine, il nuovo film diretto da Woody Allen, arriverà nelle sale la prossima estate: l’uscita prevista, almeno per quanto riguarda New York e Los Angeles, è infatti il 26 Luglio 2013.
In Blue Jasmine Woody Allen torna a girare in America, tra New York (già immortalata in altri film precedenti, a cominciare da Manhattan) e San Francisco. Il progetto è ancora avvolto dal mistero e non si sa molto sulla trama, ma possiamo azzardare l’ipotesi che si tratterà di una commedia romantica.
Dopo tre film girati in Europa (le felici esperienze in Spagna e Francia e quella, disastrosa, in Italia per To Rome with love) Woody Allen torna dunque negli Stati Uniti, dove ambienta una storia di cambiamento e crescita con protagonista il Premio Oscar Cate Blanchett nei panni di una casalinga di New York che, insoddisfatta della propria vita, decide di fare un cambiamento drastico e di trasferirsi a San Francisco.
Di Blue Jasmine sono state da poco rilasciate alcune immagini che permettono di dare un’occhiata all’atmosfera del film e che voi potete trovare in fondo all’articolo.
Anche stavolta Woody Allen ha riunito un gruppo di grandi attori, proprio come ci ha abituati da tempo. Nel cast di Blue Jasmine, infatti, vedremo Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dioce Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.
Blue Jasmine rappresenterà la sesta collaborazione tra il regista e Sony pictures Classic, che distribuirà il film.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS