
L’imminente adattamento della Sony sul personaggio targato Valiant Comics, Bloodshot, ha ampliato il suo cast con l’aggiunta dell’attore di Game of Thrones Johannes Haukur Johannesson, secondo quanto riportato dalla rivista The Wrap. Sebbene non si sappia ancora il nome del suo personaggio nel film, è stato confermato che si tratta di un villain.
Johannesson si unisce a un cast che comprende molte star come Vin Diesel (Fast & Furious, xXx) nel ruolo del protagonista, Toby Kebbell (L’alba del pianeta delle scimmie), Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver) , Michael Sheen (Tron Legacy), Talulah Riley (Westworld) e Alex Hernandez (Unreal).
Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot racconta la storia di un ex soldato ucciso e riportato in vita grazie a degli aggiornamenti tecnologici, riempiendo il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto guarendo da ferite, mutaforma e persino interagendo con la tecnologia.
Inizierà la produzione di Bloodshot a luglio, con una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer (Arrival, The Thing), candidato all’Oscar, e con la partecipazione di Dave Wilson alla regia. Wilson ha lavorato con il regista di Deadpool Tim Miller ai Blur Studios ed è meglio conosciuto per dirigere i film per videogiochi come Bioshock Infinite e Mass Effect 2.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS