
Bloodshot, nuovo cinecomic ecco gli attori in lizza per il ruolo
Bloodshot sarà il prossimo film di un nuovo universo cinematografico che trarrà le sue storie dai fumetti della casa editrice Valiant, a lavorare al progetto troviamo la Sony Pictures e la Valiant Film.
Bloodshot è stato scritto dallo sceneggiatore Eric Heisserer (Arrival) che si occuperà anche del film successivo, intitolato Harbinger, sarà diretto da Dave Wilson e sarà ispirato ai fumetti del 1992 che raccontano di un soldato resuscitato grazie all’iniezione di nanomateriali, da un’agenzia governativa segreta, e che diventa una macchina da guerra, privo di memoria e dotato di nanotecnologia.
TheWrap ha da poco annunciato che in questi giorni la Sony ha diramato la lista dei nomi di attori che vorrebbe vedere nei panni del protagonista. I nomi sono tutti noti e si tratta di un elenco veramente prestigioso, contenente nomi del calibro di: Oscar Isaac, James McAvoy, Jake Gyllenhaal, Nicholas Hoult e Mark Wahlberg.
Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men – L’inizio, Kingsman – Secret Service) e Jason Kothari saranno, dal canto loro, i produttori esecutivi del film.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS