
La critica statunitense conquistata dal nuovo Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. I social network sono invasi dalle prime reactions, estremamente positive, sul film con Harrison Ford e Ryan Gosling. “Blade Runner 2049 è fenomenale” ha commentato Eric Eisenberg di Cinema Bland mentre Erik Davis, direttore di Fandango, ha descritto il film come “visivamente incredibile, assolutamente fantastico”. Molti gli elogi al regista Denis Villeneuve che, a seconda dello stesso Davis, “è il regista più emozionante sulla scena in questo momento” e segue Steven Weintraub di Collider che ci invita ad inchinarci al regista canadese.
@eeisenberg: “@BladeRunner è fenomenale. Visivamente è uno sci-fi incredibile/ radici noir che spiccano in un teso e tortuoso mistero. Il miglior film del 2017”
@DrewDietsch: “#BladeRunner2049 è un vero sequel in armonia umore, ritmo, tono, natura contemplativa e il desolato splendore visivo del film originale.”
Diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.
Blade Runner 2049 usciraà nelle sale il 5 ottobre.
Sinossi: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS