News Cinema, Tv, Libri

BLADE RUNNER 2049, i primi commenti della critica

BLADE RUNNER 2049, i primi commenti della critica

La critica statunitense conquistata dal nuovo Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. I social network sono invasi dalle prime reactions, estremamente positive, sul film con Harrison Ford e Ryan Gosling. “Blade Runner 2049 è fenomenale” ha commentato Eric Eisenberg di Cinema Bland mentre Erik Davis, direttore di Fandango, ha descritto il film come “visivamente incredibile, assolutamente fantastico”. Molti gli elogi al regista Denis Villeneuve che, a seconda dello stesso Davis, “è il regista più emozionante sulla scena in questo momento” e segue Steven Weintraub di Collider che ci invita ad inchinarci al regista canadese.

@DrewDietsch: “Se pensiamo alla regia di genere Sci-fi ma anche in termini più generali, #BladeRunner2049 può essere un capolavoro. Penso che mi sia piaciuto. Voglio vederlo di nuovo”

@eeisenberg: “@BladeRunner è fenomenale. Visivamente è uno sci-fi incredibile/ radici noir che spiccano in un teso e tortuoso mistero. Il miglior film del 2017”

@ErikDavis “BLADE RUNNER 2049 è un capolavoro sci-fi; è quel genere di film che non vediamo più tanto spesso. Visivamente è incredibile, assolutamente fantastico”

@jhoffman: “Buone notizie! BLADE RUNNER 2049 è un’eccezionale proseguimento ed espansione e sviluppo dell’originale. Non mi aspettavo molto, ma alla fine l’ho amato. (Ho amato anche Jared Leto!)”

@colliderfrosty: “Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e con Blade Runner 2049 realizza uno straordinario fuoricampo. Fantastico.”

@bwood0824: “BLADE RUNNER 2049 è favoloso. La terza parte del film è puro fuoco. La corsa di Denis continua.”

@DrewDietsch: “#BladeRunner2049 è un vero sequel in armonia umore, ritmo, tono, natura contemplativa e il desolato splendore visivo del film originale.” 

BLADE RUNNER 2049, i primi commenti della critica

Diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.

Blade Runner 2049 usciraà nelle sale il 5 ottobre.

Sinossi: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021

Godzilla vs King , il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani25 Gennaio 2021

Rilasciato il trailer della nuova serie DC , Superman & Lois

Stefania Albani22 Gennaio 2021

Riccardo Scamarcio protagonista su Netflix con il film L’Ultimo Paradiso, trailer italiano

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Lei mi parla ancora il nuovo film di Pupi Avati, con Stefania Sandrelli e Renato Pozzetto.

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Su Sky son tornati i Delitti del BarLume, guarda le clip della puntata di stasera Tana libera tutti

Stefania Albani19 Gennaio 2021

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021