News Cinema, Tv, Libri

BLADE RUNNER 2049, i primi commenti della critica

BLADE RUNNER 2049, i primi commenti della critica

La critica statunitense conquistata dal nuovo Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. I social network sono invasi dalle prime reactions, estremamente positive, sul film con Harrison Ford e Ryan Gosling. “Blade Runner 2049 è fenomenale” ha commentato Eric Eisenberg di Cinema Bland mentre Erik Davis, direttore di Fandango, ha descritto il film come “visivamente incredibile, assolutamente fantastico”. Molti gli elogi al regista Denis Villeneuve che, a seconda dello stesso Davis, “è il regista più emozionante sulla scena in questo momento” e segue Steven Weintraub di Collider che ci invita ad inchinarci al regista canadese.

@DrewDietsch: “Se pensiamo alla regia di genere Sci-fi ma anche in termini più generali, #BladeRunner2049 può essere un capolavoro. Penso che mi sia piaciuto. Voglio vederlo di nuovo”

@eeisenberg: “@BladeRunner è fenomenale. Visivamente è uno sci-fi incredibile/ radici noir che spiccano in un teso e tortuoso mistero. Il miglior film del 2017”

@ErikDavis “BLADE RUNNER 2049 è un capolavoro sci-fi; è quel genere di film che non vediamo più tanto spesso. Visivamente è incredibile, assolutamente fantastico”

@jhoffman: “Buone notizie! BLADE RUNNER 2049 è un’eccezionale proseguimento ed espansione e sviluppo dell’originale. Non mi aspettavo molto, ma alla fine l’ho amato. (Ho amato anche Jared Leto!)”

@colliderfrosty: “Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e con Blade Runner 2049 realizza uno straordinario fuoricampo. Fantastico.”

@bwood0824: “BLADE RUNNER 2049 è favoloso. La terza parte del film è puro fuoco. La corsa di Denis continua.”

@DrewDietsch: “#BladeRunner2049 è un vero sequel in armonia umore, ritmo, tono, natura contemplativa e il desolato splendore visivo del film originale.” 

BLADE RUNNER 2049, i primi commenti della critica

Diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.

Blade Runner 2049 usciraà nelle sale il 5 ottobre.

Sinossi: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Grande successo per il film su Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis, Genitori vs Influencer

Stefania Albani7 Aprile 2021

Doug Liman dirige Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in Locked Down , ltrailer italiano

Stefania Albani7 Aprile 2021

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Stefania Albani3 Aprile 2021

A giugno al cinema arriva il sequel di Spirit – Il Ribelle, trailer italiano del film di animazione

Stefania Albani2 Aprile 2021

Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai 1, con Greta Scarano e Simone Liberati

Stefania Albani1 Aprile 2021

In arrivo su HBO il documentario sulla grande Tina Turner, il teaser sottotitolato

Stefania Albani29 Marzo 2021

The Suicide Squad – Missione Suicida ecco il Trailer italiano ufficiale

Stefania Albani26 Marzo 2021

Trailer ufficiale della nuova serie tv fantascientica The Nevers ambientata in una Londra vittoriana

Stefania Albani24 Marzo 2021

Il Principe cerca figlio, sequel della famosa commedia con Eddie Murphy su Amazon

Stefania Albani8 Marzo 2021