News Cinema, Tv, Libri

Black Water, Jean-Claude Van Damme nel trailer del film

Black Water, Jean-Claude Van Damme nel trailer del film

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren sono stati gli eroi dei film d’azione negli anni ’80 e ’90, e hanno spesso condiviso lo schermo. Ma sono sempre apparsi come avversari, mentre quest’anno sono finalmente dalla stessa parte in un nuovo thriller action chiamato Black Water. Chiunque sia cresciuto guardando questi ragazzi farsi strada attraverso film come Universal Soldier e I Mercenari 2 probabilmente si è già fatto un’idea di come possono essere questi due personaggi nella stessa squadra.

Questo film assomiglia a un mash-up tra Under Siege del 1992, con Steven Seagal come ex-marinaio a bordo di una nave da guerra e Escape Plan del 2013, con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger come due condannati che fanno squadra per far scoppiare un carcere di massima sicurezza. Van Damme e Lundgren sono indiscutibilmente superstar d’azione, ma non hanno mai raggiunto il livello di fama di Stallone e Schwarzenegger. Dall’esterno però, sembra che stiano sempre bene con la loro posizione nella nicchia del genere action. Iniziarono a recitare insieme in Universal Soldier nei primi anni ’90, ripresi i ruoli in Universal Soldier: Regeneration e in Universal Soldier: Day of Reckoning, e più recentemente sono apparsi insieme in I Mercenari 2.

Black Water è l’esordio alla regia di Pasha Patriki, un cineasta che ha girato un sacco di action-shock e si è ora diplomato come regista. Le icone del film d’azione Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren offrono un doppio colpo in questo thriller sottomarino da batticuore. Dopo una missione fallita, Wheeler (Van Damme), operativo in profondità, viene imprigionato in un sito oscuro della CIA su un sottomarino. Gli agenti della CIA faranno di tutto per ottenere informazioni da lui, ma nulla può prepararli alla tempesta di violenze che esplode quando si unisce a lui un compagno di prigionia (Lundgren), tanto mortale quanto misterioso.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

The Walking Dead, Jon Bernthal torna all’apocalisse zombie

Letizia Rogolino19 giugno 2018

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker di Todd Phillips, inizio riprese a settembre

Stefania Albani18 giugno 2018

Obbligo o Verità tante nuove clip dal film

Stefania Albani18 giugno 2018

La tradizione americana nei nuovi poster di La prima Notte del Giudizio

Stefania Albani18 giugno 2018

Kiss Me First, il trailer della serie tv Netflix nella realtà virtuale

Letizia Rogolino18 giugno 2018

Game of Thrones, sei storie che vorremmo vedere raccontate nei prequel

Stefania Albani15 giugno 2018

Dolemite is my name, Eddie Murphy e Wesley Snipes nel film Netflix

Letizia Rogolino15 giugno 2018

Ewan McGregor sarà Danny adulto in Doctor Sleep, sequel di Shining

Stefania Albani14 giugno 2018

Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, prime foto dal set [spoiler]

Stefania Albani14 giugno 2018