News Cinema, Tv, Libri

Black Water, Jean-Claude Van Damme nel trailer del film

Black Water, Jean-Claude Van Damme nel trailer del film

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren sono stati gli eroi dei film d’azione negli anni ’80 e ’90, e hanno spesso condiviso lo schermo. Ma sono sempre apparsi come avversari, mentre quest’anno sono finalmente dalla stessa parte in un nuovo thriller action chiamato Black Water. Chiunque sia cresciuto guardando questi ragazzi farsi strada attraverso film come Universal Soldier e I Mercenari 2 probabilmente si è già fatto un’idea di come possono essere questi due personaggi nella stessa squadra.

Questo film assomiglia a un mash-up tra Under Siege del 1992, con Steven Seagal come ex-marinaio a bordo di una nave da guerra e Escape Plan del 2013, con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger come due condannati che fanno squadra per far scoppiare un carcere di massima sicurezza. Van Damme e Lundgren sono indiscutibilmente superstar d’azione, ma non hanno mai raggiunto il livello di fama di Stallone e Schwarzenegger. Dall’esterno però, sembra che stiano sempre bene con la loro posizione nella nicchia del genere action. Iniziarono a recitare insieme in Universal Soldier nei primi anni ’90, ripresi i ruoli in Universal Soldier: Regeneration e in Universal Soldier: Day of Reckoning, e più recentemente sono apparsi insieme in I Mercenari 2.

Black Water è l’esordio alla regia di Pasha Patriki, un cineasta che ha girato un sacco di action-shock e si è ora diplomato come regista. Le icone del film d’azione Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren offrono un doppio colpo in questo thriller sottomarino da batticuore. Dopo una missione fallita, Wheeler (Van Damme), operativo in profondità, viene imprigionato in un sito oscuro della CIA su un sottomarino. Gli agenti della CIA faranno di tutto per ottenere informazioni da lui, ma nulla può prepararli alla tempesta di violenze che esplode quando si unisce a lui un compagno di prigionia (Lundgren), tanto mortale quanto misterioso.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Teaser italiano di Luca il nuovo film di animazione della Disney Pixar tutto italiano

Stefania Albani26 Febbraio 2021

After 3 arriverà prossimamente al cinema ecco il teaser trailer italiano

Stefania Albani15 Febbraio 2021

Speravo de morì prima, la nuova serie tv su Francesco Totti in arrivo su Sky

Stefania Albani12 Febbraio 2021

Paul Greengrass dirige Tom Hanks in Notizie dal Mondo da domani su Netflix, Trailer ufficiale

Stefania Albani9 Febbraio 2021

Da Aprile su Sky arriva la serie The Nevers creata da Joss Whedon

Stefania Albani4 Febbraio 2021

Trailer italiano di Raised by Wolves – Una nuova umanità firmato da Ridley Scott

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Trailer italiano della nuova serie horror targata Sky, dal 20 febbraio

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Benedict Cumberbatch nel thriller di spionaggio The Courier, il trailer originale

Stefania Albani28 Gennaio 2021

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021