
Billy Dee Williams tornerà a vestire i panni di Lando in Star Wars: Episodio IX
E’ l’ Hollywood Reporter a confermare le voci che riportano che l’attore Billy Dee Williams tornerà a vestire i panni di Lando Calrissian in Star Wars: Episodio IX.
Williams ha debuttato in Star Wars: Episodio V: L’impero colpisce ancora per poi riprendere il ruolo nel capitolo successivo Episodio VI: Il ritorno dello Jedi. Il personaggio è ritornato nel recente Solo: A Star Wars Story, questa volta nella versione giovane interpretato da Donald Glover.
Ed ora è confermato che presto il personaggio di Lando Calrissian farà il suo grande ritorno in Star Wars: Episodio IX e nei suoi panni troveremo il suo interprete storico, Billy Dee Williams.
Star Wars: Episodio IX concluderà la terza trilogia di film di Star Wars. Alla regia troveremo J.J. Abrams subentrato a Colin Trevorrow che ha abbandonato per divergenze creative. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura con Chris Terrio (Justice League, Argo). Il film sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e Lucasfilm.
Il film uscirà il 20 dicembre 2019, la sua produzione inizierà alla fine di questo mese. Nel cast ritorneranno Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS