Dal Set

Big Eyes il trailer del nuovo film di Tim Burton

Big Eyes il trailer del nuovo film di Tim Burton

Big Eyes il trailer

 

E’ apparso su Yahoo in esclusiva da poche ore , parliamo del Trailer del  nuovo film di  Tim Burton intitolato Big Eyes .

Per uno dei registi di maggior successo degli ultimi decenni, una delle principali preoccupazioni per Tim Burton in tutta la sua carriera è stata la situazione degli artisti disadattati, il coraggio di avere sogni scandalosamente grandiosi che li confinanavano ai margini della buona società.

In passato, ha girato un film biografico sulla vita del regista di culto Ed Wood, e nei suoi film  ha ritratto personaggi stravaganti da Edward mani di forbice a Willie Wonka e Sweeney Todd,  tutti con una personalità artistica che va oltre l’immaginario.

Con il suo nuovo film, Burton torna alla non-fiction, descrivendo la vita di un altro artista che la società non sapeva come gestire. La storia del film si concentra su l’accoppiamento artistico di Margaret e Walter Keane.

Margareth e Walter Keane  nel biopic Big Eyes

Sarà la coppia di attori Amy Adams e Christoph Waltz, a portare sul grande schermo la storia ambientata negli anni ’50 di questa coppia di artisti e ritroveremo in Big Eyes il Tim Burton più malinconico, visto anche il suo legame con la protagonista Margaret di cui è un grande fan .

Questa è la storia di Walter è diventato famoso negli anni 1950 e ’60 per quadri caratterizzati dal soggeto di bambini dipinti con gli occhi grandi e tristi, dove a prendersi gli onori era solo ed esclusivamente Walter, anche se era la timida Margaret che davvero portava avanti il lavoro. Margherita alla fine stanca di rimanere chiusa in casa lontana dai riflettori della notorietà, decide di chiedere il divorzio e porta avanti una battaglia legale  per dimostrare la paternità dei dipinti; la storia vuole che il giudice per avere la prova concreta di chi fosse il vero pittore, chiese di dipingere davanti a lui uno dei famosi ritratti; a quel punto mentre Walter accusò di non poter dipingere per un dolore al braccio, Margaret dipinse con disinvoltura, ottenendo giustizia.

big-eyes-amy-adams-christoph-waltz

big_eyes

bigeyes1

 

 

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020