
Benedict Cumberbatch diventa immortale nel film How To Stop Time
L’attore Benedict Cumberbatch è uno dei volti più richiesti negli ultimi anni e ora aggiunge alla sua ricca agenda di impegni anche How to Stop Time, l’adattamento cinematografico del nuovo romanzo di Matt Haig, The Girl Who Saved Christmas.
Danny Perkins direttore della sezione inglese di StudioCanal ha presentato la nuova pellicola annunciando: “Siamo lieti di poter continuare il nostro rapporto di successo con Matt Haig, così come di costruire una lunga e dinamica partnership con Sunny March, Benedict Cumberbatch e Adam Ackland. Questo avvincente romanzo è perfetto per essere trasposto in un film potente che è in linea con l’impegno costante di StudioCanal nel promuovere il talento narrativo e produttivo britannico. Non vediamo l’ora di mostrarlo al pubblico di tutto il mondo”.
Questa volta Cumberbatch sarà Tom Hazard il protagonista del fantasy romantico, che in apparenza è un normale uomo di 41 anni, che però in realtà ha una rara capacità che lo ha mantenuto in vita per secoli. Ha quindi attraversato gli accadimenti più importanti della storia occidentale, godendo della bellezza della Jazz Age per esempio, e abitando ora a New York ora nell’Inghilterra elisabettiana. Per poter rimanere in vita, questo misterioso individuo ha cambiato continuamente identità e, quando lo incontriamo per la prima volta, fa il professore di storia a Londra. Bravissimo a spiegare agli studenti eventi in cui si è realmente trovato in mezzo, c’è una cosa che deve assolutamente evitare per continuare la sua eterna esistenza: innamorarsi.
Per ora non sono trapelati altri dettagli riguardo al progetto, restiamo in attesa …..
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS