Benedetta Follia, torna Verdone single allo sbaraglio, il trailer italiano
Sarà una giovanissima commessa a stravolgere la vita del devoto Verdone, in Benedetta Follia che arriverà nei nostri cinema l’11 gennaio 2018, distribuito da Filmauro, ecco il trailer .
Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente – volenterosa ma altrettanto incapace – e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento.
Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Tinder”, la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella. E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché anche le vie dell’amore sono infinite.
Girata interamente a Roma, la nuova commedia di Verdone è prodotta da Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis, diretta e interpretata da Carlo Verdone e scritta, per la prima volta, dal regista insieme a Nicola Guaglianone e Menotti.
Nel cast, al fianco di Carlo Verdone, nel ruolo di Luna troviamo Ilenia Pastorelli (David di Donatello come Miglior attrice protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot), Lucrezia Lante della Rovere , Maria Pia Calzone e Paola Minaccioni.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS