
Ben Stiller parla di Zoolander 2
Ben Stiller tornerà a vestire i panni del modello Derek Zoolander? Pare che il regista e attore americano stia lavorando ad una sceneggiatura per il sequel.
Ben Stiller, che vedremo a breve nelle sale con I sogni segreti di Walter Mitty, a cui ha lavorato in qualità di attore e regista, sembra davvero intenzionato a indossare nuovamente i panni di uno dei suoi personaggi più famosi: il modello Derek Zoolander.
Di Zoolander 2 si parla già da un po’ di tempo: qualche mese fa si vociferava di un’offerta di 3 milioni di sterline per avere Lady Gaga nel nuovo cast. Ben Stiller, dal canto suo, ha confermato che avrà nuovamente al suo fianco Owen Wilson, che riprenderà il ruolo di rivale di Zoolander, Hansel McDonald. Lady Gaga potrebbe interpretare un potenziale interesse amoroso per entrambi i personaggi.
Il primo Zoolander (2001) ha visto la partecipazione di numerosi volti del mondo della moda e dello spettacolo: Tom Ford, Tommy Hilfiger, Victoria Beckham, Gwen Stefani, Heidi Klum e Claudia Schiffer, alcuni dei quali nei panni di se stessi. Ben Stiller ha dichiarato a proposito del sequel:
“Potrebbe assolutamente accadere. Ancora non è stato sviluppato nulla ma c’è una sceneggiatura che ho scritto assieme a Justin Theroux che ci piace molto. Voglio assicurare i fan che stiamo facendo in modo che le cose vadano per il verso giusto. Serve mettere insieme parecchie cose per riuscire a realizzare un buon sequel”.
Le riprese di Zoolander 2 (anche questo diretto da Ben Stiller), dovrebbero incominciare all’inizio del prossimo anno.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS