
Ben Affleck spinto dalla ex moglie Jennifer Garner torna in riabilitazione
E’ stata la ex moglie Jennifer Garner a insistere ed a far si che Ben Affleck padre dei loro tre figli, tornasse in un centro di riabilitazione per alcolisti.
Spinta da alcune foto che circolavano in cui si vedeva l’attore ritirare una consegna di alcolici , l’attrice si è recata all’abitazione dell’ex marito e ha offerto il suo aiuto. Suggerimento che Affleck ha accolto con consapevolezza di aver bisogno di aiuto.
Ben Affleck, regista, sceneggiatore e attore di pellicole quali (Will Hunting – Genio Ribelle, The Town, Argo, Pearl Harbor, Dogma , Batman ecc ecc ha cominciato il percorso di recupero presso un centro di riabilitazione per alcolisti.
Attraverso il sito TMZ abbiamo imparato che Ben non ha bisogno di mendicare … sa che se ha bisogno di aiuto lo accetta ed è ricettivo. Jen e Ben sono partiti alle sei del pomeriggio da casa … e fonti dicono che la destinazione è un centro di riabilitazione, nella contea di Los Angeles. E’ stato detto che Ben è caduto di nuovo nel baratro qualche tempo fa ed è progressivamente peggiorato. Ben è stato in riabilitazione altre volte … nel 2001 per abuso di alcool, e ci è tornato anche lo scorso dicembre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS