News Cinema, Tv, Libri

Ben Affleck non dirigerà Justice League

Ben Affleck non dirigerà Justice League

I miei dubbi (qui) sulla scelta della Warner Bros. riguardo alla scelta del direttore della pellicola sui supereroi di Justice League hanno avuto la loro conferma.

Ben Affleck, infatti, pare non sarà al timone del progetto. Vuoi per la sua preferenza a esprimersi in pellicole più drammatiche, vuoi per il suo ambizioso progetto di dirigere l’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King L’ombra dello Scorpione, ha negato il suo coinvolgimento alla regia di Justice League.

Questa la sua dichiarazione:

Io non sto lavorando su Justice League. Uno dei problemi con i siti web di intrattenimento è che hanno bisogno di riempire le pagine, ed è così che le voci cominciano a correre … Justice League è un titolo davvero eccitante, ma non è una cosa su cui sto lavorando.

Così, proprio come la maggior parte di noi aveva previsto, Affleck non sta affrontando lavorativamente parlando nel suo prossimo futuro un film su supereroi, ma visto che la notizia era stata data principalmente da una fonte solida (Variety) ha fatto presto a circolare in rete, quindi è probabile che la Warner Bros.  abbia chiesto se Affleck era interessato e lui ha gentilmente rifiutato.

Sulla scia di questa notizia, è ora Moviehole che riporta che la WB  ha puntato gli occhi sui fratelli Lana e Andy Wachowski (trilogia Matrix) mettendoli in cima alla lista di nomi delle persone che vorrebbero al timone di Justice League.
Questo dovrebbe essere preso come rumor, per ora, infatti Moviehole specifica che il duo di registi è solo “in esame” e non sono state ancora presentate offerte.
A quanto pare la Warner Bros. è rimasta colpito positivamente dal lavoro dei due registi in Cloud Atlas, per cui può anche essere probabile che lo studio rimugini sui Wachowski come registi .

In ogni caso, sono sicura che questi non saranno i soli prossimi nomi che sentiremo, ma molti registi verranno sbandierati prima che la WB prenda una decisione su chi guiderà l’ambizioso progetto Justice League.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020

A Natale rideremo con la commedia Tutti per 1 – 1 per Tutti, ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 Dicembre 2020

Bob Odenkirk protagonista pericoloso di Io sono Nessuno , trailer italiano

Stefania Albani17 Dicembre 2020