News Cinema, Tv, Libri

Tutto quello che non sai su Bella Thorne

Tutto quello che non sai su Bella Thorne

Nonostante la sua giovane età, Bella Thorne ha già una carriera di successo. Ex attrice Disney, ha ottenuto ruoli in film indipendenti e non, come Assassination Nation, La Babysitter e il 22 Marzo sarà al cinema con Il Sole a Mezzanotte di Scott Speer. Il film racconta la storia della diciassettenne Katie Price, colpita fin dall’infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno è costretta a rimanere in casa, ma è dopo il tramonto che il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino le fa incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d’amore in un’estate quasi perfetta.

Nonostante il successo come cantante e attrice, Bella Thorne si trova spesso al centro dell’attenzione per gossip sulle sue relazioni e i suoi audaci post sui social media. Tuttavia sono molte le sfumature della sua personalità e del suo talento, pertanto vogliamo svelarvi alcune curiosità che forse ancora non sapete su di lei.

Bella Thorne sui social

Bella Thorne sui social

Ha perso il padre all’improvviso

È facile dimenticare che anche le grandi star di Hollywood hanno le loro vite e le loro famiglie fuori dal set. Bella Thorne ha perso il padre nel 2015 in seguito ad un incidente motociclistico e per questo ha aspettato un po’ di tempo prima di prendere la patente di guida. “Non sono abbastanza matura per accettare la responsabilità di poter togliere la vita a qualcuno” ha detto in un’intervista a Seventeen. Sembra che in seguito l’attrice abbia superato quella paura, e nel dicembre 2015 ha pubblicato una sua foto in cui mostra la patente. Sebbene sia abbastanza restia a parlare della scomparsa prematura del padre, Thorne ha rivelato a Us Weekly che il suo romanzo Autumn Falls parla di questa sua esperienza. “Quando mio padre è morto non riuscivo a piangere, era molto strano” ha detto, rivelando che ci sono “cose ​​nel libro che mi sono successe e volevo condividere quel dolore”.

Non beve alcolici

Se c’è una cosa per cui Bella Thorne è nota ad Hollywood sono i suoi modi di fare festa. Secondo la rivista Complex,questi party sono in realtà epici e richiamano moltissime celebrità, ed è così che lei ha incontrato Scott Disick, con cui è uscita nel 2016. “Scott è davvero carino, dolce, affascinante” ha detto. Ma ha rivelato anche che non passa le feste a bere – le piace solo divertirsi. “Adoro uscire e divertirmi, amo ballare, ma non faccio feste così hardcore” ha aggiunto.

Bisessuale

Nel 2016 Bella Thorne ha twittato rispondendo “Sì” a un fan che le ha chiesto se fosse bisessuale. Il commento è stato abbastanza semplice per l’artista, ma ovviamente i media lo hanno notato e ne hanno fatto un caso. “Non mi ero resa conto che sarebbe stato un grosso problema per l’opinione pubblica, o che sarebbe stato così interessante per tutti” ha detto a Paper Magazine. Tuttavia la risposta è stata positiva, ma Thorne ha rivelato anche che non è mai uscita con una ragazza fino ad oggi, e non è abbastanza sicura di come capire quando una ragazza è interessata a lei. “Sono confusa su quello che alcune ragazze vogliono da me”.

Sua madre la voleva cantante

Anche se Bella Thorne è probabilmente più nota come attrice, ha rivelato che sua madre, originariamente, lavorava per trasformarla in una cantante. Ha pubblicato un album nel 2014, ma alla fine si è orientata più verso la recitazione. Così nel giugno 2017 ha cantato una canzone con Prince Fox, e ha dichiarato a Paper Magazine che prevede di “lavorare un po’ sulla musica” nel prossimo futuro. Tuttavia vuole che tutti sappiano che non intende fare musica a tempo pieno. “Non sto cercando di fare carriera nella musica, lo faccio solo per divertimento”, ha detto.

Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger ne Il Sole a Mezzanotte

Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger ne Il Sole a Mezzanotte

Scrittrice e Regista

Oltre ad essere attrice e cantante a Bella Thorne piace lavorare dietro le quinte. Ha già pubblicato alcuni romanzi, come Autumn Falls, che sappiamo  rispecchiare abbastanza da vicino la sua vita. Ha detto a SheKnows che spera che quando i ragazzi lo leggano possano ridere, piangere e imparare anche di più su se stessi. Quel primo romanzo è diventato poi una serie di tre libri, di cui Thorne è molto orgogliosa, soprattutto considerando la sua lotta con la dislessia. “Non conoscevo un modo migliore per dimostrare ai bambini che, anche se sono dislessica, posso scrivere” ha detto a SheKnows. “Se posso farlo io, allora possono farlo anche loro” Thorne ha dichiarato a Paper Magazine che ha anche in programma di lavorare su un paio di sceneggiature, e oltre a tutto ciò, sta per scrivere, dirigere e recitare in un cortometraggio. “Sono così eccitata, c’è molto lavoro da fare” ha detto.

Lo spagnolo è la sua prima lingua ma non lo parla

Probabilmente molti lo ignorano, ma Bella Thorne in realtà è in parte cubana. “Per me essere latina significa qualcosa in più dell’ aspetto fisico. Si tratta di come sei cresciuto” ha detto a Glamour. Ha anche rivelato che lo spagnolo è la sua prima lingua, anche se alla fine ha dovuto “abbandonarlo” a causa della sua dislessia. “Lo capisco comunque, soprattutto perché mia madre usa lo spagnolo per dirmi di portare fuori la spazzatura o fare i piatti!” ha detto.

Condividere aiuta ad aprirsi

Molti teenager si identificano con lei. In una intervista a Paper Magazine Thorne ha spiegato che la ragione per cui condivide così tanto di se stessa sui social media è per rimanere “realista”. La sua personalità e l’apertura sui social media è fresca in un mondo diverso da molte altre celebrità che si sforzano di descrivere un mondo “perfetto”. “Gli adolescenti vivono tante cose di cui nessuno parla” ha detto in un’intervista a Harper’s Bazaar. “Voglio che le persone sappiano che va bene parlare di tutto e più lo faccio, più i miei fan lo faranno tra loro e con altre persone nella loro vita”.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020