Beautiful Boy, Steve Carell e Timothée Chalamet nel primo teaser trailer
Ecco il primo teaser trailer originale rilasciato online dagli Amazon Studios del film Beautiful Boy. Tra i protagonisti troviamo il giovane astro nascente Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome) e Steve Carell.
La pellicola che racconta la storia di un padre che assiste alla caduta del figlio Nic nella dipendenza da anfetamine sarà diretta da Felix Van Groeningen (Alabama Monroe – Una storia d’amore) ed ha preso liberamente ispirazione dal romanzo autobiografico di David Shef del 2008 intitolato Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction.
Sinossi: “Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?”: queste sono le strazianti domande che David Shelf si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio.
Periodo di piena produzione lavorativa per Timothée Chalamet, che interpreterà anche un giovane Enrico V in The King, diretto dall’australiano David Michôd e lo vedremo anche in A Rainy Day in New York, diretto da Woody Allen.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS