
La CW ha pubblicato una prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman, che apparirà per la prima volta nell’annuale evento crossover dei supereroi DC, intitolato Elseworlds, così come la serie Batwoman attualmente in fase di sviluppo dal produttore Greg Berlanti.
Elseworlds, il crossover annuale di Arrowverse, si svolgerà a Gotham City e inizierà con The Flash. Arrow continuerà la storia prima che tutto finisca con Supergirl. Legends of Tomorrow è uscito dall’evento di quest’anno e Black Lightning deve ancora stabilire legami saldi con la freccia. Questa storia segnerà il debutto di Ruby Rose nei panni di Kate Kane, a.k.a Batwoman. Mentre Kate è la cugina di Bruce Wayne nell’universo DC, Batman non dovrebbe apparire in questa storia o in qualsiasi altra parte della Arrowverse in qualsiasi momento. Detto questo Batman esiste in questo mondo, e Oliver Queen lo ha chiamato per nome la scorsa stagione su Arrow.
Nel Batwoman della CW, scritto da Caroline Dries basata sui personaggi DC, armata di passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex lesbica e molto allenata combattente di strada pronta a spegnere la risurrezione criminale della città in errore. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.
Batwoman, alias Kate Kane, è uno dei tanti vigilantes che proteggono Gotham. Il personaggio fu introdotto per la prima volta in Detective Comics nel 1956 e fu reinventato per New 52 di DC Comics come lesbica ebrea. Kane è una ricca ereditiera che si ispira a Batman e sceglie di sfruttare la sua ricchezza e le sue risorse per combattere il crimine come un vigilante mascherato nella sua casa di Gotham City.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS