Dal Set

Batman Vs Superman: Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor

Batman Vs Superman: Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor

Batman Vs Superman: Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor

Batman Vs Superman: Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor nell’attesissimo cinecomic, la cui uscita è prevista per il 6 Maggio 2016.

Batman Vs Superman: Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor

Batman Vs Superman: Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor

Le informazioni su Batman Vs Superman, titolo provvisorio per il sequel de L’uomo d’acciaio, incominciano a farsi sempre più corpose: adesso è uscito fuori il nome di Jesse Eisenberg per il ruolo di Lex Luthor. Lo ha annunciato la Warner Bros., dicendo che la star di The Social Network (per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista) interpreterà l’antagonista di Superman (Henry Cavill). Come già sappiamo Batman sarà Ben Affleck, mentre Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred (dimenticate quindi quello interpretato da Michael Caine nella trilogia del Cavaliere Oscuro). Ecco cosa ha dichiarato il regista Zack Snyder a proposito della scelta di Jesse Eisenberg:

“Lex Luthor è spesso considerato il più famoso nemico di Superman; la sua reputazione sgradevole lo precede sin dagli anni ’40. Quello che ci piace di Lex è il fatto che egli esista ben oltre i confini del nemico stereotipato. È un personaggio complesso e sofisticato la cui intelligenza e ricchezza lo rendono uno dei pochi mortali in grado di sfidare gli incredibili poteri di Superman. Avere Jesse in questo ruolo ci permette di esplorare questa dinamica interessante e anche di portare il personaggio in direzioni nuove ed inaspettate”.

Batman Vs Superman

Batman Vs Superman

La notizia del casting è arrivata ieri, due settimane dopo che la Warner ha spostato la data d’uscita di Batman Vs Superman al 6 Maggio 2016 (quando, inizialmente, era prevista per Luglio 2015). Nel cast della pellicola tornano Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne, mentre non dimentichiamo la new entry Gal Gadot, che interpreterà Wonder Woman. Ricordiamo che L’uomo d’acciaio ha incassato 668 milioni di dollari in tutto il mondo, per cui mi aspetto che il sequel bisserà il successo del primo capitolo. La sceneggiatura di Batman Vs Superman è stata scritta da David S. Goyer a partire da un soggetto scritto dallo stesso Goyer insieme con Snyder.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020