News Cinema, Tv, Libri

BATMAN ARKHAM KNIGHT – arriva l’epico finale della serie

BATMAN ARKHAM KNIGHT – arriva l’epico finale della serie

BATMAN ARKHAM KNIGHT – arriva l’epico finale della serie

BATMAN ARKHAM KNIGHT, nuovo capitolo dell’acclamata serie di videogiochi con protagonista il supereroe mascherato, è atteso in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

BATMAN ARKHAM KNIGHT

BATMAN ARKHAM KNIGHT

BATMAN ARKHAM KNIGHT è stato scritto dai creatori originali della serie ed è in sviluppo presso Rocksteady. Tra le novità c’è la possibilità di guidare (udite, udite!) la Batmobile. Questo nuovo videogioco si piazza dopo Arkham Asluym e Arkham City, senza dimenticare Arkham Origins, che fungeva da prequel. Come parte conclusiva della tetralogia, BATMAN ARKHAM KNIGHT non si allontana troppo dai giochi precedenti – ad esempio non c’è traccia di personaggi tratti dai DC Comics, come alcuni ipotizzavano in passato. Tra i cattivi di questa nuova avventura troviamo Lo Spaventapasseri, che sarà il nemico principale di Batman, oltre al Pinguino, Due Facce e Harley Quinn. Sembra evidente, vista la quantità di episodi di cui è composta la serie, che l’intento di Warner Bros. sia quello di riuscire a produrre un nuovo videogioco ogni anno. Trovate in alto il primo trailer diffuso online e, qui di seguito, il comunicato ufficiale:

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

 

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT

 

L’epico finale dell’acclamata serie di videogiochi di Rocksteady Studios

introduce una Batmobile guidabile e una Gotham City riprodotta per intero

 

Burbank, Calif. – 4 marzo 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Arkham Knight, la conclusione di Rocksteady Studios per la pluripremiata serie di titoli campioni di vendita Batman™: Arkham Asylum Batman™: Arkham City.  Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment systemXbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.  Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014. 

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori lamigliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.”

“Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.”

Per maggiori informazioni su Batman: Arkham Knight, visitate www.batmanarkhamknight.com,https://www.facebook.com/BatmanArkham or https://twitter.com/BatmanArkham

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Arriva su Sky lo spin off Penny Dreadful: City of Angels, il trailer italiano

Stefania Albani30 Novembre 2020

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020