
Quando Bates Motel è arrivato alla sua conclusione nella Stagione 4, i fan sono rimasti a bocca aperta, poiché il dramma, infine, ha fatto un grande tuffo in avanti per collegarsi all’originale film Psycho di Alfred Hitchcock. La stagione 5 sembra sarà una rivisitazione della storia tra il romanzo di Robert Bloch e il famoso adattamento cinematografico del maestro del brivido, e introdurrà presto la sua opinione sull’ “eroe” del film di Sam Loomis, con la star di The Walking Dead Austin Nichols per il ruolo iconico.
Quest’ultimo, che è stato visto l’ultima volta insieme a tutti gli altri sopravvissuti in The Walking Stagione 7, avrà una parte in Bates Motel, ma non è chiaro se questo sarà un ruolo che lo metterà a confronto con Sam Loomis, però dovrebbe essere interessante vedere come le cose verranno gestite. Il casting è stato inizialmente rivelato attraverso un comunicato stampa sulla stagione 5, e Deadline riporta che Nichols sarà un nuovo arrivo enigmatico e geniale a White Pine Bay, e che non ci vorrà molto perché egli costruisca un rapporto ostile con Norman.
La scelta precedente di Isabelle McNally come Madeline Loomis, senza menzionare il nome di Sam, ha portato molti a credere che Bates Motel cambierà completamente la storia della vita e l’amore di Marion Crane. Marion, che sarà interpretata dalla pop star Rihanna per la tv, ha avuto una storia d’amore illecita con Sam nel film originale, che è il punto da dove inizierà Bates Motel 5. Per una narrazione a più episodi, è chiaro che Bates Motel amplierà questo ruolo originariamente interpretato da John Gavin, soprattutto perché questo trio di nuovi arrivati sarà utilizzato per disegnare una più profonda psicosi di Norman, che ora è concentrata tutta sulla figura della madre. E’ estremamente difficile dire come le storie di tutti i personaggi finiranno sul piccolo schermo, ma Carlton Cuse e il resto del team creativo di Bates Motel porteranno sicuramente molti grandi colpi di scena sullo schermo.
Anche se è stato recentemente più riconoscibile per il suo ruolo di Spencer Morgan in The Walking Dead, l’attore è stato spesso in tv e al cinema negli ultimi 15 anni. I fan di One Tree Hill lo conoscono molto bene, ed è noto anche per John From Cincinnati e Ray Donovan, per non parlare di un piccolo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. pochi anni fa. Questo potrebbe essere un passo avanti ancora più grande per Nichols.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS