Barriere è il nuovo film con Denzel Washington e Viola Davis, il Trailer Italiano
Barriere (Fences in originale) è diretto e interpretato da Denzel Washington in coppia con Viola Davis ed oggi vi presentiamo il suo primo Teaser Trailer Italiano.
Tratto dall’omonima pièce teatrale di August Wilson del 1987, che gli valse il Pulitzer e vinse numerosi premi Tony con l’interpretazione, a Broadway, di James Earl Jones. Nel 2010 Denzel Washington e Viola Davis l’hanno ripresa e ne hanno ripetuto il successo, vincendo come i premi per il miglior revival, il miglior attore e la migliore attrice.
Sinossi: La trama di Barriere si svolge negli anni ’50 e ruota attorno a Troy Maxon, un afroamericano ex star del baseball che ora lavora come spazzino. L’equilibrio costruito dall’uomo all’interno della sua famiglia va in pezzi quando il figlio Cory disubbidisce al padre e si presenta ad un provino per il football che potrebbe portarlo a vincere una borsa di studio per un’università. Troy non vuole che il figlio si avvicini al mondo dello sport temendo che possa essere scartato per il colore della sua pelle com’era successo a lui anni prima. La situazione in famiglia degenera ulteriormente quando il figlio porta a casa una neonata, avuta dalla sua amante.
La pellicola sarà presente dal 23 febbraio 2017 nei cinema italiani, nel cast oltre a Washington e alla Davis troveremo anche, Brandon Jyrome Jones, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson, Dontez James, Mark Falvo, Kelly Moran e Saniyya Sydney.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS