
Una serie televisiva spin-off di Bad Boysincluderà nel cast anche Gabrielle Union secondo Deadline. Il sito riferisce infatti che, anche se nessuno ha commentato ufficialmente questa notizia, il progetto è previsto a breve sul piccolo schermo. La serie tv spin-off di Bad Boys nasce dai produttori Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, che hanno già lavorato anche sul franchise, attraverso la 2.0 Entertainment e Primary Wave Entertainment. A bordo sono anche i Sony StudiosTV Studios.
La serie spinoff di Bad Boyssi concentrerà sul personaggio di Bad BoysII noto come l’agente speciale Sydney “Syd” Burnett interpretato dalla Union, che ha lavorato sotto copertura con la Drug Enforcement Administration. Burnett è la sorella del detective MarcusBurnett (Martin Lawrence). Il tenente detective Mike Lowrey (Will Smith) è il suo partner. La serie tv ancora senza titolo è scritta dagli autori di The Blacklist Brandon Margolise Brandon Sonnier.
La Union è conosciuta anche per il suo lavoro in film come Neo Ned, Cadillac Records, Top Five, La nascita di una nazione e altri titoli. Ha vinto un premio NAACP Image per il suo lavoro in Being Mary Jane.
Bad BoysII è uscito nel 2003 ed è stato il sequel del primo film di Bad Boysdal 1995. Il film ha incassato 270 milioni di dollari in tutto il mondo. Ha anche interpretato Jordi Mollà, Peter Stormare, Theresa Randle e Joe Pantoliano. Un terzo film di Bad Boysintitolato Bad Boysfor Life è stato nelle opere spostato dal programma di Sony in agosto.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS